Aprile 28, 2024

42 thoughts on “Giro d’Italia – la vergogna di una RAI asservita al potere

  1. Ho seguito la tappa del giro d'Italia su rai sport 2 e, visto il passaggio a S.Maria Capua Vetere con un bel commento che ne ricordava lo splendore e la grandezza in epoca romana… con la testimonianza del grande anfiteatro, secondo solo al colosseo, mi aspettavo un commento altrettanto lusinghiero al passaggio nella nostra Vairano, soprattutto perché sapevo della manifestazione organizzata dai tanti cittadini in piazza. Ma la rai sai che fa? Manda la pubblicità ta ta! Sono rimasto basito! Il passaggio attraverso i centri dei paesi e delle cittadine sono la cosa più spettacolare della manifestazione, mettono in evidenza l'attaccamento della gente comune al grande evento sportivo e la rai manda la pubblicità proprio nel momento più spettacolare? Non ho parole ma ancora una volta mi pento di aver pagato il canone!

  2. Ho seguito la tappa del giro d'Italia su rai sport 2 e, visto il passaggio a S.Maria Capua Vetere con un bel commento che ne ricordava lo splendore e la grandezza in epoca romana… con la testimonianza del grande anfiteatro, secondo solo al colosseo, mi aspettavo un commento altrettanto lusinghiero al passaggio nella nostra Vairano, soprattutto perché sapevo della manifestazione organizzata dai tanti cittadini in piazza. Ma la rai sai che fa? Manda la pubblicità ta ta! Sono rimasto basito! Il passaggio attraverso i centri dei paesi e delle cittadine sono la cosa più spettacolare della manifestazione, mettono in evidenza l'attaccamento della gente comune al grande evento sportivo e la rai manda la pubblicità proprio nel momento più spettacolare? Non ho parole ma ancora una volta mi pento di aver pagato il canone!

  3. Tony, non si doveva fermare. C'era un accordo per il quale 2 ore prima doveva fermarsi la carovana (come ho scritto nell'articolo). La cosa grave non è nemmeno questa ma il fatto che mentre passava sul "Quadrivio di Taverna della Catena" hanno mandato la pubblicità, e poi hanno ripreso sul curvone su via Roma. Una cosa scandalosa. Stiamo Scrivendo a Roberto Fico per questa cosa perché pensiamo ci sia stato un intervento esterno "pilotato". Non sono solo io a dirlo, lo dicono TUTTI.

  4. Tony, non si doveva fermare. C'era un accordo per il quale 2 ore prima doveva fermarsi la carovana (come ho scritto nell'articolo). La cosa grave non è nemmeno questa ma il fatto che mentre passava sul "Quadrivio di Taverna della Catena" hanno mandato la pubblicità, e poi hanno ripreso sul curvone su via Roma. Una cosa scandalosa. Stiamo Scrivendo a Roberto Fico per questa cosa perché pensiamo ci sia stato un intervento esterno "pilotato". Non sono solo io a dirlo, lo dicono TUTTI.

  5. Tony, non si doveva fermare. C'era un accordo per il quale 2 ore prima doveva fermarsi la carovana (come ho scritto nell'articolo). La cosa grave non è nemmeno questa ma il fatto che mentre passava sul "Quadrivio di Taverna della Catena" hanno mandato la pubblicità, e poi hanno ripreso sul curvone su via Roma. Una cosa scandalosa. Stiamo Scrivendo a Roberto Fico per questa cosa perché pensiamo ci sia stato un intervento esterno "pilotato". Non sono solo io a dirlo, lo dicono TUTTI.

  6. Tony, non si doveva fermare. C'era un accordo per il quale 2 ore prima doveva fermarsi la carovana (come ho scritto nell'articolo). La cosa grave non è nemmeno questa ma il fatto che mentre passava sul "Quadrivio di Taverna della Catena" hanno mandato la pubblicità, e poi hanno ripreso sul curvone su via Roma. Una cosa scandalosa. Stiamo Scrivendo a Roberto Fico per questa cosa perché pensiamo ci sia stato un intervento esterno "pilotato". Non sono solo io a dirlo, lo dicono TUTTI.

  7. Tony De Angelis Non l'ho fatto io Tony, l'ha fatto il Sindaco con l'organizzazione. Era prevista la ripresa a volo radente e la carovana che si fermasse con la musica e altro. Niente di tutto ciò è avvenuto…

  8. Tony De Angelis Non l'ho fatto io Tony, l'ha fatto il Sindaco con l'organizzazione. Era prevista la ripresa a volo radente e la carovana che si fermasse con la musica e altro. Niente di tutto ciò è avvenuto…

Comments are closed.