Un altro gioco della saga di SRW dove possiamo veder giocare tutti insieme i benamini della nostra infanzia. Questo titolo è molto bello perché finalmente è stato tradotto in inglese e commercializzato anche sul mercato occidentale, per PS4. Accessibile da tutti gli store (trovate in basso il link, il “V” è introvabile ma ce ne sono altri due, l’ “X” e il “T” molto inreressanti, oppure, per acquistarli cliccate qui o qui, al momento abbiamo solo la versione “giappo” qui). Mazinga Z, Great Mazinger, Daitarn III, Amuro Rai, Aran Bajo e gli altri vi toccherà scoprirli da soli!
Ho realizzato un breve Gameplay per la vostra gioia!
Super Robot Wars V. Finalmente in inglese il gioco dei nostri sogni
Related Posts
Clair Obscur Expedition 33: il gioco più bello dell’anno?
Clair Obscur Expedition 33″ si presenta come un’esperienza videoludica straordinaria, catapultando il giocatore in una Francia alternativa avvolta da un’aura di mistero. La sua trama surreale, incentrata su una pittrice…
Leggi tuttoGrendizer U The Robot Spirits – Il Goldrake che mancava in vetrina
Con la su rinascita animata arriva anche il primo modello articolato del nuovo Grendizer U rilasciato come Robot Spirits Side Super per manifestare la sua imponenza essendo alto ben oltre 16cm. Una colorazione impeccabile con dettagli di altissimo pregio che fanno invidia a modelli di fascia più pregiata. Con articolazioni che rendono il modello una fedele riproduzione di quello che possiamo ammirare nell’anime.
Leggi tutto