Il regista italiano Paolo Virzì ha inaugurato la 16a edizione della Festa del Cinema di Roma con il suo ultimo film “La vita va così”, presentato in anteprima al pubblico. Il film, interpretato da un cast stellare tra cui Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart, racconta la storia di una famiglia in crisi che cerca di trovare un equilibrio tra lavoro, amore e amicizia.

Il regista ha dichiarato di essere molto emozionato per l’opportunità di presentare il suo film in un contesto così prestigioso come la Festa del Cinema di Roma e si è detto entusiasta di poter condividere la sua opera con il pubblico.

La Festa del Cinema di Roma è uno degli eventi più importanti nel panorama cinematografico italiano e internazionale, che ogni anno celebra il cinema in tutte le sue forme, dalle proiezioni di film in anteprima alle retrospettive dedicate ai grandi maestri del passato.

L’inaugurazione della Festa del Cinema di Roma è stata un grande successo e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti del mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo. L’evento è stato anche l’occasione per discutere di temi attuali legati al cinema, alla tecnologia e alla cultura pop, consolidando la posizione della Festa del Cinema di Roma come uno degli appuntamenti imperdibili per gli amanti del settimo arte.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: Sky TG24