
Il Comune di Palermo ha annunciato l’iniziativa “Cinema City”, un progetto che porterà il cinema nelle piazze della città per tutto il mese di luglio. Grazie alla collaborazione con varie associazioni culturali e cinematografiche, i cittadini potranno godersi film e cortometraggi all’aperto, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
Le proiezioni si terranno in diverse piazze di Palermo, offrendo una vasta scelta di generi cinematografici per accontentare tutti i gusti. Dall’animazione giapponese agli action movie hollywoodiani, passando per i classici del cinema italiano, Cinema City promette di regalare serate indimenticabili agli spettatori.
Questa iniziativa non solo permetterà ai palermitani di godersi la magia del cinema sotto le stelle, ma contribuirà anche a rilanciare il settore cinematografico dopo i mesi di chiusura forzata a causa della pandemia. In un periodo in cui la tecnologia ha reso possibile guardare film comodamente da casa, Cinema City offre un’esperienza diversa e emozionante, che riunisce le persone e celebra l’arte cinematografica.
Non perdete l’occasione di partecipare a Cinema City e vivere l’emozione del cinema all’aria aperta. Consultate il programma delle proiezioni e preparatevi a vivere un’estate magica, fatta di emozioni e pellicole indimenticabili.
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Comune di Palermo