
Secondo un articolo di Everyeye Anime, ci sono cinque anime cancellati o interrotti che meritano di tornare più di One-Punch Man. Queste serie hanno lasciato un segno nel cuore dei fan e sarebbe fantastico vederle tornare sul piccolo schermo.
Tra le cinque serie menzionate, c’è “Bleach”, un anime basato sul manga di Tite Kubo che è stato interrotto nel 2012. I fan hanno sperato per anni in un ritorno della serie per poter vedere la conclusione della storia.
Un’altra serie citata è “Tokyo Ghoul”, che ha avuto una serie di adattamenti anime ma che ha lasciato i fan insoddisfatti per alcune scelte narrative. Un ritorno della serie potrebbe permettere agli spettatori di vedere una versione più fedele al manga originale.
Anche “Shaman King”, “Deadman Wonderland” e “Nana” sono state menzionate come serie che meriterebbero di tornare più di One-Punch Man. Questi anime hanno lasciato un vuoto nel mondo dell’animazione giapponese e i fan sarebbero entusiasti di poter vedere nuovi episodi.
Non resta che sperare che le case di produzione ascoltino le richieste dei fan e decidano di dare una seconda possibilità a queste serie che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dell’anime.
Fonte: Everyeye Anime