
Prosegue il cinema all’aperto a Marghera: il programma dall’8 al 14 agosto
Il cinema all’aperto a Marghera continua anche questa settimana con un ricco programma che va dall’8 al 14 agosto. Tra le proiezioni previste, spiccano alcuni titoli imperdibili per gli amanti del cinema, degli anime e dei fumetti.
Tra i film in programma, ci saranno alcune pellicole cult come “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino e “L’esorcista” di William Friedkin, che faranno rivivere emozioni e tensioni agli spettatori. Ma non mancheranno neanche film più recenti come “Parasite” di Bong Joon-ho e “Joker” di Todd Phillips, che hanno fatto parlare di sé per la loro originalità e intensità.
Per gli amanti degli anime e dei manga, invece, ci saranno delle proiezioni speciali dedicate a titoli celebri come “My Neighbor Totoro” di Hayao Miyazaki e “Akira” di Katsuhiro Otomo, che hanno segnato la storia dell’animazione giapponese.
Infine, per i fan dei fumetti e della tecnologia, ci sarà la proiezione di film legati a supereroi e a mondi fantastici, come “Avengers: Endgame” dei fratelli Russo e “Ready Player One” di Steven Spielberg, che sapranno stupire e coinvolgere il pubblico con effetti speciali e avventure mozzafiato.
Insomma, il cinema all’aperto a Marghera si conferma un’occasione unica per immergersi in mondi fantastici e emozionanti, tra grandi classici e nuove proposte. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza cinematografica indimenticabile!
Leggi altri articoli su fumetti
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: VeneziaToday