Il capolavoro di Steven Spielberg, “Lo squalo”, torna sul piccolo schermo grazie a Sky Cinema Suspense. Il film, considerato uno dei migliori thriller di tutti i tempi, sarà disponibile per gli abbonati del canale a partire da questa settimana.

“Lo squalo” racconta la storia di uno squalo bianco gigante che semina il terrore tra i bagnanti di una piccola cittadina balneare. Il capolavoro del 1975 ha segnato un punto di svolta nella carriera di Spielberg e ha definito il genere dei film horror e thriller.

Grazie alla partnership con Sky Cinema Suspense, gli spettatori potranno rivivere l’emozione e la suspense di questo classico senza tempo comodamente da casa propria. La pellicola, che ha vinto tre premi Oscar, è ancora oggi considerata un punto di riferimento nel mondo del cinema.

Questa iniziativa conferma l’impegno di Sky nel portare ai suoi abbonati i migliori contenuti cinematografici, garantendo loro un’esperienza di visione unica e coinvolgente. “Lo squalo” è solo l’ultimo di una lunga serie di film di successo che arricchiscono l’offerta di Sky Cinema Suspense.

Non perdete l’occasione di rivedere questo capolavoro assoluto del cinema e di immergervi ancora una volta nella paura e nell’adrenalina che solo “Lo squalo” sa regalare.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: Corriere della Sera