Il regista Lamberto Bava ha dichiarato che i demoni potrebbero presto uscire dai confini del cinema e della televisione per fare la loro comparsa anche nei videogiochi e nel metaverso. Questa interessante ipotesi è stata avanzata da Bava in occasione della presentazione di “Demoni 3”, l’ultimo capitolo della celebre saga horror iniziata negli anni ’80.

Secondo Bava, l’evoluzione tecnologica e il sempre maggiore coinvolgimento del pubblico nei mondi virtuali potrebbero portare i demoni a spostarsi anche in questi nuovi contesti. L’idea di vedere creature infernali aggirarsi nei videogame o interagire con gli utenti nel metaverso è sicuramente affascinante e potrebbe aprire nuove possibilità creative per il genere dell’horror.

“Demoni 3” è attualmente in fase di sviluppo e non sono ancora stati svelati dettagli sulla trama o sulle modalità di distribuzione. Tuttavia, l’idea che i demoni possano uscire dagli schermi tradizionali per inserirsi in nuove forme di intrattenimento è certamente intrigante e potrebbe portare a una nuova era per la saga.

Gli appassionati di anime, manga, cinema, fumetti e tecnologia potrebbero quindi presto trovarsi ad affrontare i demoni non solo sul grande schermo, ma anche nei loro videogiochi preferiti o nel metaverso. Resta da vedere come questa nuova frontiera dell’horror si svilupperà e quali sorprese riserverà agli spettatori e agli appassionati del genere.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: movieplayer.it