Le Conversazioni sul Cinema tornano a Montecchio Maggiore con un nuovo entusiasmante evento dedicato al mondo del cinema, degli anime, dei manga, dei fumetti e della tecnologia. L’appuntamento, intitolato “Chorus Line”, promette di essere un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di queste forme d’arte.

L’iniziativa, che si terrà presso il Teatro Comunale di Montecchio Maggiore, vedrà la partecipazione di esperti del settore che si confronteranno su temi di attualità legati al mondo del cinema e dell’intrattenimento. Saranno in programma tavole rotonde, proiezioni di film e cortometraggi, workshop e tanto altro ancora.

Tra gli ospiti annunciati per l’evento ci saranno registi, sceneggiatori, disegnatori e tecnici del settore, pronti a condividere le proprie esperienze e a offrire spunti interessanti per tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza del mondo dell’audiovisivo.

L’iniziativa “Chorus Line” si preannuncia come un’occasione unica per scoprire i retroscena del mondo del cinema e per incontrare i protagonisti che rendono possibile la magia delle immagini in movimento. Non resta che prenotare i propri biglietti e prepararsi a vivere un’esperienza indimenticabile all’interno del suggestivo contesto del Teatro Comunale di Montecchio Maggiore.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Città di Montecchio Maggiore