Quest’estate i cinefili avranno la possibilità di godersi due serate speciali all’aperto, grazie ad un doppio appuntamento organizzato dal cinema locale in collaborazione con il Comune.

La prima proiezione si terrà sabato 15 luglio, con la visione del classico anime giapponese “My Neighbor Totoro” di Hayao Miyazaki. Il film, uscito nel 1988, racconta la storia di due bambine che scoprono un mondo magico abitato da creature fantastiche, tra cui il simpatico Totoro.

La seconda serata, invece, è prevista per sabato 22 luglio e vedrà la proiezione del film d’azione “Black Panther”. Il cinecomic della Marvel ha riscosso un grande successo di critica e pubblico grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi ben caratterizzati.

Entrambe le serate si svolgeranno all’aperto, nel cortile della biblioteca comunale, e saranno precedute da un breve talk introduttivo sui rispettivi film. I partecipanti potranno godersi lo spettacolo comodamente seduti su comode sedie a sdraio, immersi nella suggestiva atmosfera del cinema all’aperto.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di anime, manga, cinema, fumetti e tecnologia, e si prevede una grande affluenza di spettatori. Un’occasione unica per trascorrere una serata diversa dal solito, all’insegna della magia del grande schermo e della condivisione della passione per il cinema.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Il Resto del Carlino