Il Comune di Traversetolo è lieto di annunciare l’attesissima rassegna cinematografica “Cinema a Corte” 2025, che si terrà presso il suggestivo cortile del castello cittadino dal 15 al 20 luglio.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, proporrà una selezione di film provenienti da tutto il mondo, con particolare attenzione al mondo dell’animazione giapponese. Gli amanti degli anime e dei manga potranno quindi godere di proiezioni in anteprima, incontri con registi e doppiatori, e tanto altro ancora.

Ma non è tutto: la rassegna si aprirà anche al mondo dei fumetti e della tecnologia, con workshop e panel dedicati agli appassionati di graphic novel e agli amanti degli effetti speciali digitali.

Tra le novità di quest’anno, spicca la collaborazione con importanti case di produzione internazionali, che porteranno in anteprima esclusiva alcuni dei film più attesi della stagione.

Insomma, “Cinema a Corte” si conferma ancora una volta come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema e cultura pop, che potranno godere di una programmazione ricca e variegata in un’atmosfera unica e suggestiva.

Per maggiori informazioni e per il programma completo della rassegna, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Comune di Traversetolo. Non mancate!

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Comune di Traversetolo