Il tanto atteso gioco mobile Hunter x Hunter Nen Impact ha finalmente fatto il suo debutto e ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan dell’anime e del manga. La recensione del gioco è stata pubblicata su Everyeye.it, sottolineando che sia il manga che l’anime meritavano molto di più.

Molti fan erano entusiasti all’idea di poter vivere le avventure di Gon, Killua e compagni direttamente sul proprio smartphone. Tuttavia, sembra che il gioco non abbia soddisfatto le aspettative, presentando alcuni difetti che ne hanno compromesso l’esperienza di gioco.

La grafica è stata elogiata per la fedeltà al design originale dei personaggi, ma sono emersi problemi di fluidità e di gameplay che hanno reso il gioco meno coinvolgente di quanto ci si potesse aspettare. Inoltre, sono state segnalate alcune problematiche legate alla monetizzazione e alla presenza di microtransazioni che potrebbero penalizzare i giocatori più appassionati.

Nonostante ciò, i fan più accaniti potrebbero trovare comunque del divertimento nel giocare a Hunter x Hunter Nen Impact, magari apprezzando la possibilità di collezionare i propri personaggi preferiti e di immergersi nell’universo creato da Yoshihiro Togashi.

In conclusione, la recensione sottolinea che il gioco avrebbe potuto offrire molto di più ai fan di Hunter x Hunter, ma resta comunque una buona occasione per trascorrere del tempo in compagnia dei personaggi amati. Resta da sperare che in futuro possano essere apportate migliorie che rendano l’esperienza di gioco più coinvolgente e appagante per tutti i giocatori.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Everyeye.it