Il Comune di Palermo ha annunciato l’iniziativa “Cinema City”, un progetto che porterà il cinema nelle piazze della città. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza cinematografica unica, permettendo ai cittadini di godere di film e cortometraggi all’aperto.

Il progetto prevede la proiezione di film di diversi generi, dai classici del cinema ai film più recenti, per accontentare tutti i gusti del pubblico. Grazie a questa iniziativa, le piazze di Palermo si trasformeranno in vere e proprie sale cinematografiche all’aperto, offrendo un’opportunità di svago e cultura per tutti i cittadini.

Il sindaco di Palermo si è detto entusiasta di questa iniziativa, che permetterà di riqualificare le piazze della città e di promuovere la cultura cinematografica. “Cinema City è un progetto ambizioso che punta a valorizzare il patrimonio culturale della nostra città e a offrire momenti di svago e divertimento alla comunità”, ha dichiarato il sindaco.

Gli appassionati di cinema non vedono l’ora di poter partecipare a Cinema City e godere di una serata all’insegna del grande schermo sotto le stelle. L’iniziativa, che si svolgerà durante i mesi estivi, sarà sicuramente un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del cinema e della cultura.

Per ulteriori informazioni su Cinema City e sugli eventi in programma, è possibile consultare il sito del Comune di Palermo.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: Comune Palermo