
La Fondazione Stensen ha annunciato il programma per l’evento “(Non solo) Cinema in Manifattura 2025”, che si terrà il prossimo mese. L’iniziativa, che si svolgerà presso la storica Manifattura Tabacchi di Firenze, avrà come focus principale il mondo dell’animazione, dei manga, dei fumetti e della tecnologia.
Tra gli ospiti internazionali che parteciperanno all’evento ci saranno registi, sceneggiatori, disegnatori e esperti del settore, pronti a condividere le loro esperienze e a discutere delle ultime novità del panorama cinematografico e dell’intrattenimento.
La manifestazione prevede proiezioni di film, anteprime di serie animate, workshop creativi, sessioni di autografi e tanto altro. Sarà inoltre possibile partecipare a panel di discussione su tematiche attuali legate all’industria dell’animazione e del fumetto.
Non mancheranno inoltre stand dedicati alla tecnologia, dove sarà possibile provare in anteprima le ultime innovazioni nel campo della realtà virtuale e aumentata, e scoprire come queste tecnologie stiano influenzando il mondo dell’intrattenimento.
“(Non solo) Cinema in Manifattura 2025” si preannuncia dunque come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di anime, manga, cinema, fumetti e tecnologia, offrendo un’occasione unica per immergersi nel magico mondo dell’immaginario e dell’innovazione.
Leggi altri articoli su fumetti
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Fondazione Stensen