A luglio il cinema non va in vacanza: nuovi appuntamenti sotto le stelle per i milanesi in città

Con l’arrivo dell’estate, molti pensano che il cinema vada in vacanza insieme a molte altre attività culturali. Ma a Milano, la settima arte continua a brillare anche durante i mesi estivi, grazie a una serie di proiezioni all’aperto che permettono ai cittadini di godersi film e serie TV sotto le stelle.

Grazie all’iniziativa promossa da diverse associazioni culturali e istituzioni locali, i milanesi potranno partecipare a proiezioni gratuite di film cult, anime e serie TV in diverse location della città. Dai parchi pubblici alle corti storiche, passando per i tetti dei palazzi più iconici, il cinema si fa strada anche durante le calde serate estive.

L’obiettivo di queste proiezioni all’aperto è quello di offrire un’alternativa culturale e divertente per trascorrere le serate estive, permettendo ai cittadini di godersi film e serie TV in compagnia, all’aria aperta e gratuitamente.

Tra i titoli in programma ci sono classici del cinema internazionale, anime giapponesi, film d’autore e serie TV di successo, per accontentare tutti i gusti e le esigenze dei cinefili milanesi.

Quindi, se pensavate che il cinema andasse in vacanza a luglio, vi sbagliavate di grosso. A Milano, la settima arte continua a vivere e a emozionare anche durante le calde serate estive, regalando momenti di svago e cultura a tutti i partecipanti.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: MilanoToday