Il grande schermo torna ad illuminare le serate romane a partire dal 15 maggio, con la riapertura del cinema all’aperto di Forte Antenne. Dopo mesi di chiusura forzata a causa della pandemia, finalmente gli appassionati di cinema potranno tornare a godersi le proiezioni all’aria aperta nel suggestivo scenario di questo storico luogo.

Il programma della stagione cinematografica promette di accontentare tutti i gusti, con una selezione di film che spazia dai grandi classici del cinema d’autore alle ultime novità cinematografiche. Grazie alla tecnologia all’avanguardia del cinema di Forte Antenne, gli spettatori potranno godere di un’esperienza visiva e sonora di altissima qualità, che renderà ogni proiezione un momento magico e coinvolgente.

L’apertura del cinema a Forte Antenne rappresenta un segnale di ripresa per il settore cinematografico e per l’intero panorama culturale della città di Roma. Dopo mesi di sacrifici e restrizioni, finalmente si torna a guardare al futuro con ottimismo e speranza, pronti a riempire le sale di risate, emozioni e applausi.

Non resta che prendere nota sul calendario e prepararsi a vivere delle serate indimenticabili all’insegna del grande cinema, all’aperto e sotto le stelle. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del settimo arte e della magia che solo il cinema sa regalare.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: Roma Capitale