Il mondo dell’animazione giapponese continua a regalare emozioni e sorprese, e già si parla delle nuove serie anime che arriveranno nel 2026. Secondo un articolo pubblicato su Everyeye Anime, ci sono 10 anime in particolare che i fan non vedono l’ora di poter guardare.
Tra le serie più attese c’è “Kuroko’s Basketball: Last Game”, che promette di raccontare nuove avventure dei famosi giocatori della Generazione dei Miracoli. Non mancherà nemmeno “Attack on Titan: The Final Season Part 3”, che concluderà in modo epico la saga degli umani contro i giganti.
Gli appassionati di fantasy potranno invece godersi “The Rising of the Shield Hero: Season 4”, mentre chi ama le storie più leggere non potrà perdersi “My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! X”.
Ma le novità non finiscono qui: ci saranno anche anime originali come “Project Draco” e “Asteroid in Love: Second Season”, che promettono di conquistare il pubblico con trame avvincenti e personaggi indimenticabili.
Insomma, il 2026 si prospetta un anno ricco di emozioni per tutti gli amanti dell’animazione giapponese. Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo di queste nuove serie e lasciarsi trasportare in mondi fantastici e avventure straordinarie.
Fonte: Everyeye Anime

