Il celebre film “Salvate il soldato Ryan” è tornato sul piccolo schermo grazie a Sky Cinema Drama, ma dietro le quinte sembrano esserci stati alcuni problemi legati alla droga dell’attore Tom Sizemore e ai presunti privilegi di Matt Damon. Secondo alcune indiscrezioni, Sizemore avrebbe avuto problemi legati alla dipendenza da droghe durante le riprese del film, mentre Damon avrebbe goduto di alcuni privilegi sul set che avrebbero creato tensioni tra i membri del cast.
Inoltre, sembrerebbero esserci ben 13 segreti legati alla realizzazione di questo capolavoro di Steven Spielberg, che potrebbero svelare retroscena interessanti e curiosità sulla produzione del film.
“Salvate il soldato Ryan” è un classico del cinema che ha emozionato milioni di spettatori in tutto il mondo, e la sua messa in onda su Sky Cinema Drama offre l’occasione perfetta per rivivere le avventure dei soldati americani durante la Seconda Guerra Mondiale.
Nonostante i possibili problemi dietro le quinte, il film resta un capolavoro indiscusso che ha lasciato il segno nella storia del cinema. I fan non vedono l’ora di rivedere le epiche scene di battaglia e di scoprire i segreti nascosti dietro la realizzazione di questo emozionante film.
Per chi volesse saperne di più, l’articolo completo è disponibile sul Corriere della Sera.
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Corriere della Sera

