Halloween si avvicina e il cinema propone una vasta selezione di film per tutti gli amanti dell’horror, dai più adulti ai più giovani. Tra le proposte per il pubblico adulto, spiccano titoli come “Halloween Kills”, il sequel dell’acclamato film del 2018 diretto da David Gordon Green e interpretato da Jamie Lee Curtis, che promette di regalare brividi e suspense agli spettatori.

Per i più giovani, invece, sono in programma film come “Hotel Transylvania 4: Transformania”, l’ultimo capitolo della divertente saga animata che vede protagonisti i mostri più famosi della letteratura horror. Con un mix di comicità e avventura, il film promette di intrattenere grandi e piccini durante la festività di Halloween.

Ma non è solo il cinema a proporre contenuti legati a Halloween: anche nel mondo degli anime, dei manga e dei fumetti si possono trovare storie spaventose e coinvolgenti adatte a questa festività. Dai classici come “Death Note” e “Tokyo Ghoul” ai più recenti come “Jujutsu Kaisen” e “Chainsaw Man”, gli appassionati del genere horror avranno l’imbarazzo della scelta per passare una serata da brivido.

E se siete alla ricerca di un’esperienza ancora più coinvolgente, la tecnologia può darvi una mano grazie ai numerosi videogiochi horror disponibili su console e PC, capaci di farvi vivere momenti di terrore e adrenalina direttamente dal vostro salotto.

Insomma, Halloween è l’occasione perfetta per immergersi in storie spaventose e per lasciarsi trasportare da emozioni forti e inquietanti, sia al cinema che in casa, grazie alla vasta offerta di film, anime, manga, fumetti e videogiochi disponibili. Che la paura abbia inizio!

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Sky TG24