L’associazione Barbablù di Cesena riapre le sue porte al mercatino solidale ‘Wonder market’, dove libri e fumetti sono venduti “tanto al chilo”. Un’occasione imperdibile per gli amanti della lettura e del mondo dei fumetti, che potranno acquistare a prezzi convenienti una vasta selezione di opere.

Il mercatino solidale, organizzato dall’associazione Barbablù, offre ai visitatori la possibilità di sfogliare libri e fumetti di ogni genere e epoca, per poi portarli a casa al peso. Un modo originale per promuovere la lettura e sostenere le attività dell’associazione, che si occupa di promuovere la cultura e l’inclusione sociale sul territorio.

In un’epoca in cui la tecnologia sembra dominare il mondo dell’intrattenimento, iniziative come il ‘Wonder market’ rappresentano un’oasi per chi ama immergersi nelle pagine di un buon libro o perdersi tra le avventure dei fumetti. Un modo anche per valorizzare il lavoro degli autori e degli artisti che con le loro opere arricchiscono il panorama culturale contemporaneo.

L’appuntamento con il ‘Wonder market’ dell’associazione Barbablù è dunque un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di libri, fumetti, cinema e tecnologia, che potranno fare scorte di nuove storie da scoprire e condividere con altri appassionati. Un evento che unisce la passione per la lettura e la solidarietà, offrendo a tutti la possibilità di accedere a opere di qualità a prezzi accessibili.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: CesenaToday