Dal prossimo 1° ottobre gli appassionati di cinema potranno godere di un nuovo canale televisivo dedicato interamente al settore cinematografico. Nasce, infatti, il canale La7 Cinema, che proporrà una vasta selezione di film di tutti i generi per soddisfare i gusti di ogni spettatore.

L’annuncio è stato dato da Urbano Cairo, presidente del gruppo Cairo Communication, che ha sottolineato l’importanza di questo investimento nel panorama televisivo italiano. Cairo ha anche rivelato che sono già stati acquistati ben 600 film per arricchire la programmazione del canale e offrire ai telespettatori una vasta scelta di pellicole da guardare.

La nascita del canale La7 Cinema rappresenta una grande opportunità per gli amanti del cinema, che potranno godere di una programmazione variegata e di qualità. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile accedere a una vasta gamma di film, dalle commedie ai film d’azione, dai thriller ai film d’autore.

La notizia dell’arrivo di La7 Cinema è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati di cinema, che non vedono l’ora di poter godere di questa nuova proposta televisiva. Con l’arrivo di questo canale, il panorama cinematografico italiano si arricchisce ulteriormente, offrendo agli spettatori la possibilità di accedere a una vasta selezione di film in ogni momento della giornata.

Insomma, a partire dal prossimo mese di ottobre i cinefili avranno un motivo in più per accendere la televisione e godersi una serata all’insegna del cinema, grazie al nuovo canale La7 Cinema.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: Corriere della Sera