Il cinema Odeon di Milano sta per riaprire le sue porte grazie a un accordo tra Kryalos e The Space Cinema. Dopo mesi di chiusura a causa delle restrizioni legate alla pandemia, finalmente gli appassionati di cinema potranno tornare a godersi le proiezioni sul grande schermo.

L’accordo tra Kryalos, società specializzata nell’investimento immobiliare, e The Space Cinema, una delle principali catene cinematografiche in Italia, permetterà di riportare in vita uno dei cinema più iconici della città. Situato in pieno centro, l’Odeon ha una lunga storia alle spalle e ha sempre rappresentato un punto di riferimento per gli amanti del cinema.

La riapertura del cinema Odeon è sicuramente una notizia positiva per il mondo dell’intrattenimento, che ha subito pesanti perdite a causa della pandemia. Oltre alla proiezione di film, il cinema potrebbe diventare anche un punto di incontro per gli appassionati di anime, manga, fumetti e tecnologia, organizzando eventi e proiezioni speciali dedicate a questi generi.

Non resta che attendere con trepidazione l’apertura del cinema Odeon e godersi nuovamente l’emozione di vedere un film sul grande schermo, magari in compagnia di amici e familiari. Speriamo che questa sia solo la prima di una serie di riaperture che possano ridare slancio all’industria cinematografica e all’intero settore dell’intrattenimento.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Il Sole 24 ORE