
Il 11 settembre uscirà al cinema il film “Downton Abbey: Il Gran Finale”, evento atteso da tutti i fan della serie televisiva britannica. Il lungometraggio promette di riportarci nel magico mondo della tenuta di Downton Abbey e delle vicende della famiglia Crawley.
Il film, diretto da Michael Engler, riprende la storia nel 1927, un anno dopo gli eventi dell’ultima stagione della serie. I membri della famiglia Crawley e il personale della tenuta si preparano per la visita del Re e della Regina d’Inghilterra, un evento che porterà a scontri e intrighi tra i vari personaggi.
Il cast include molti volti noti della serie, come Maggie Smith nel ruolo di Lady Violet Crawley, Michelle Dockery nei panni di Lady Mary Crawley e Hugh Bonneville nel ruolo di Lord Grantham. Inoltre, saranno presenti anche nuovi personaggi interpretati da attori come Imelda Staunton e Tuppence Middleton.
“Downton Abbey: Il Gran Finale” è un regalo per tutti i fan della serie, che potranno finalmente vedere sul grande schermo le vicende della famiglia Crawley e del loro entourage. Non resta che aspettare l’11 settembre per immergersi nuovamente nell’affascinante mondo di Downton Abbey e godersi questo epico gran finale.
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Sky TG24