
Il celebre film “The Truman Show” è tornato in televisione su Sky Cinema Drama, portando con sé una serie di curiosità e segreti sul set. Uno degli argomenti più discussi riguarda il cachet di Jim Carrey, il protagonista del film, che si è visto tagliare il compenso inizialmente pattuito. Ma non è tutto: durante le riprese, un membro del cast ha deciso di abbandonare improvvisamente il set, lasciando dietro di sé molte domande senza risposta.
Inoltre, sono stati svelati ben sette segreti legati alla realizzazione del film, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua trama originale e la performance straordinaria di Carrey. Tra i retroscena più interessanti, emerge il fatto che molte delle reazioni di stupore del protagonista erano autentiche, poiché l’attore non sapeva cosa stesse accadendo realmente intorno a lui.
La notizia del ritorno di “The Truman Show” sul piccolo schermo ha entusiasmato i fan del cinema, che hanno potuto rivivere l’emozione di questo capolavoro diretto da Peter Weir. Grazie a Sky Cinema Drama, è possibile immergersi nuovamente nell’affascinante mondo creato per Truman Burbank, un uomo che scopre di essere il protagonista inconsapevole di uno spettacolo televisivo che lo ha osservato per tutta la sua vita.
Se volete scoprire tutti i dettagli e i segreti dietro le quinte di “The Truman Show”, non perdetevi la visione su Sky Cinema Drama e lasciatevi trasportare in un universo unico e straordinario, che continuerà a affascinare generazioni di spettatori.
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Corriere della Sera