La Mostra del Cinema di Venezia si prepara ad accogliere i grandi protagonisti del mondo dello spettacolo. Attori, registi e produttori si daranno appuntamento sul Lido per presentare le ultime novità cinematografiche.

Tra i nomi più attesi di quest’anno ci sono quelli di Quentin Tarantino, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, protagonisti del film “C’era una volta a… Hollywood”. Il regista americano porterà in Laguna il suo ultimo lavoro, che ha già suscitato grandi aspettative tra critica e pubblico.

Ma non solo cinema: la Mostra del Cinema di Venezia è sempre più aperta al mondo dell’animazione giapponese, dei manga e dei fumetti. Quest’anno, infatti, sono previste diverse proiezioni e anteprime dedicate agli anime più attesi dai fan di tutto il mondo.

La tecnologia, poi, sarà protagonista anche quest’anno con la presenza di nuove tecnologie e progetti innovativi legati al mondo dell’intrattenimento. Dalle proiezioni in 3D alla realtà virtuale, la Mostra del Cinema di Venezia si conferma un punto di riferimento per chi ama il cinema e le nuove tecnologie.

Insomma, il Lido si prepara ad accogliere una vera e propria parata di star e novità che renderanno ancora più speciale questa edizione della Mostra del Cinema. Appassionati e curiosi non possono che attendere con trepidazione l’inizio di questo prestigioso evento che celebra il cinema in tutte le sue forme.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: ANSA