
L’ex Uci Cinema di Liberty Center è pronto a riaprire le sue porte con un nuovo nome: “The Screen Cinemas”. Dopo mesi di chiusura a causa della pandemia, il cinema si prepara a accogliere nuovamente gli appassionati di anime, manga, cinema, fumetti e tecnologia.
“The Screen Cinemas” promette una programmazione variegata e di qualità, che spazierà dai grandi blockbuster hollywoodiani alle proiezioni di film d’autore, passando per le anteprime di anime e manga più attesi. Grazie alla partnership con importanti distributori e case di produzione, il cinema si propone di offrire un’esperienza cinematografica all’avanguardia, all’insegna dell’innovazione tecnologica.
Gli amanti dell’animazione giapponese potranno godere di proiezioni in alta definizione e in lingua originale sottotitolata, immergendosi completamente nelle storie e nei mondi fantastici creati dai maestri del settore. Inoltre, “The Screen Cinemas” organizzerà eventi speciali dedicati ai fumetti e ai manga, con la presenza di autori e artisti del panorama internazionale.
L’apertura di “The Screen Cinemas” rappresenta un segnale di rinascita per il mondo della cultura e dell’intrattenimento, dimostrando la volontà di continuare a sostenere e promuovere le forme d’arte che hanno appassionato generazioni di spettatori. Non resta che attendere con trepidazione l’inaugurazione e godersi le emozioni che solo il grande schermo sa regalare.
Leggi altri articoli su fumetti
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Libertà