La Commissione Cultura di Siena ha dato il via libera al progetto del cinema allo stadio, salvandolo all’ultimo ciak. Dopo mesi di polemiche e incertezze, sembra che finalmente si possa procedere con la realizzazione di questa innovativa struttura che permetterà agli appassionati di cinema di godere delle proiezioni all’aperto in uno scenario suggestivo come lo stadio.

Il progetto prevede la trasformazione di una parte dello stadio in un cinema all’aperto, con schermo gigante e posti a sedere per il pubblico. Grazie all’approvazione della Commissione Cultura, ora si potrà dare il via ai lavori di ristrutturazione necessari per rendere operativa questa nuova struttura.

Il cinema allo stadio rappresenta una novità nel panorama cinematografico della città, che potrà così offrire agli spettatori un’esperienza unica e suggestiva. Non solo film in programmazione, ma anche eventi speciali, proiezioni di anime e manga, fumetti e tanto altro potranno arricchire l’offerta cinematografica di Siena.

Grazie alla combinazione di tradizione e modernità, il cinema allo stadio si configura come un progetto ambizioso che potrà attrarre un pubblico variegato e appassionato di cinema, anime, manga, fumetti e tecnologia. Resta da attendere l’apertura ufficiale della struttura per poter finalmente godere di questo nuovo spazio dedicato alla settima arte.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Radio Siena Tv