
L’estate a Napoli si preannuncia ricca di novità per gli amanti del cinema, degli anime, dei manga, dei fumetti e della tecnologia. Infatti, quest’anno il grande cinema arriva nei Quartieri Spagnoli con un evento imperdibile: ESTATE a CORTE 2025.
Grazie alla collaborazione tra diverse realtà culturali e associazioni del territorio, i Quartieri Spagnoli si trasformeranno in un vero e proprio set cinematografico all’aperto, dove sarà possibile assistere a proiezioni di film cult, anime e manga, partecipare a workshop e incontri con artisti del settore, e scoprire le ultime novità in fatto di tecnologia applicata all’intrattenimento.
L’obiettivo di ESTATE a CORTE 2025 è quello di promuovere la cultura del cinema e dell’animazione, offrendo al pubblico napoletano un’esperienza unica e coinvolgente. Sarà un’occasione per appassionati e curiosi di avvicinarsi a mondi fantastici e creativi, e di scoprire il talento di giovani cineasti e artisti emergenti.
L’evento si svolgerà per tutto il mese di luglio, con una programmazione ricca di appuntamenti e sorprese. Sarà possibile consultare il programma dettagliato sul sito ufficiale di ESTATE a CORTE 2025 e prenotare i propri biglietti per non perdersi nessuna delle imperdibili proiezioni e iniziative in programma.
Non resta che prepararsi per un’estate all’insegna del cinema, dell’arte e della tecnologia, pronti a vivere emozioni uniche e indimenticabili nei suggestivi Quartieri Spagnoli di Napoli.
Leggi altri articoli su fumetti
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Foqus Napoli