Dynit, casa editrice leader nel settore dell’animazione giapponese in Italia, ha annunciato i manga in uscita nel mese di maggio 2025. Gli appassionati del genere potranno quindi prepararsi ad aggiungere nuove opere alla propria collezione.

Tra i titoli più attesi troviamo “Attack on Titan”, l’acclamata serie di Hajime Isayama che sta per giungere alla sua conclusione. I fan potranno finalmente scoprire il destino dei protagonisti in questa epica saga fantasy.

Un altro manga molto atteso è “My Hero Academia”, la popolare serie di Kohei Horikoshi che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo. I lettori potranno seguire le avventure degli studenti della Yuei High School mentre affrontano nuove sfide e nemici.

Tra le novità in arrivo c’è anche “Jujutsu Kaisen”, il manga di Gege Akutami che ha ottenuto un enorme successo sia in Giappone che all’estero. La storia segue le vicende di Yuji Itadori, uno studente che si trova coinvolto in una pericolosa battaglia contro creature demoniache.

Dynit conferma così il suo impegno nel portare in Italia le migliori opere dell’animazione giapponese, soddisfacendo le aspettative di un pubblico sempre più vasto e appassionato. Gli amanti del manga potranno quindi prepararsi a vivere nuove emozionanti avventure attraverso le pagine delle opere in arrivo a maggio 2025.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Fumettologica