Dal nostro corrispondente a Tokyo, arriva la notizia che il tanto atteso film d’animazione giapponese “Luci cinesi” arriverà finalmente sul grande schermo italiano a partire da stasera. La pellicola, diretta dal regista emergente Yukihiro Miyamoto, ha già riscosso un grande successo in patria per la sua animazione di alta qualità e la trama avvincente.

“Luci cinesi” narra la storia di una giovane ragazza che scopre di possedere straordinari poteri magici legati alle antiche tradizioni cinesi. Con l’aiuto di un gruppo di amici, si imbarca in un’avventura epica per salvare il suo villaggio da un malvagio stregone.

Ma le sorprese non finiscono qui: domani sera al cinema Italia sarà presente in persona l’attore italiano Paolo Arlacchi, doppiatore di uno dei personaggi principali del film. Arlacchi, noto per le sue interpretazioni intense e carismatiche, ha lavorato a stretto contatto con il regista giapponese per dare voce e personalità al suo personaggio.

Gli appassionati di anime e manga non possono assolutamente perdere l’occasione di vedere “Luci cinesi” sul grande schermo e incontrare uno dei talenti italiani che ha contribuito alla magia della versione doppiata. Un evento imperdibile che promette di regalare emozioni e spettacolo a tutti gli spettatori.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Il Resto del Carlino