La saga di ‘Twilight’ torna al cinema: “A Montepulciano occasione persa”

La saga di “Twilight” sta per fare il suo ritorno sul grande schermo, ma sembra che l’occasione sia stata persa per la cittadina toscana di Montepulciano, dove sono state girate alcune scene del film.

Il quarto capitolo della saga, intitolato “Twilight: Breaking Dawn – Parte 1”, è stato girato a Montepulciano nel 2010, portando grande visibilità e turismo alla città. Tuttavia, nonostante il ritorno della saga al cinema, sembra che Montepulciano non stia sfruttando appieno l’opportunità di promuovere se stessa come set cinematografico.

Molti fan della saga di “Twilight” sono delusi nel sapere che Montepulciano non ha organizzato eventi speciali o iniziative legate al ritorno del film. Alcuni sostengono che la città avrebbe potuto capitalizzare ulteriormente sulla sua associazione con la saga, attirando più turisti e fan.

Nonostante ciò, la saga di “Twilight” continua ad avere un grande seguito di fan in tutto il mondo, che sono entusiasti di rivedere i loro personaggi preferiti sul grande schermo. Con il ritorno della saga, potrebbero esserci nuove opportunità per Montepulciano e altre città legate alla produzione del film di attrarre visitatori e promuovere il turismo legato al mondo del cinema.

In conclusione, nonostante l’occasione persa da Montepulciano, la saga di “Twilight” continua a essere un fenomeno culturale amato da molti, che non vedono l’ora di rivivere l’emozione delle storie d’amore tra umani e vampiri sul grande schermo.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: La Nazione