Eva Henger, l’ex modella e attrice italiana, compie oggi 53 anni e il Corriere della Sera ha deciso di celebrare la sua carriera e la sua vita raccontando alcuni dei suoi segreti più intimi.
Nata a Győr, in Ungheria, nel 1972, Eva Henger è arrivata in Italia negli anni ’90, dove ha iniziato la sua carriera come modella e successivamente come attrice. È diventata famosa per aver partecipato a numerose produzioni cinematografiche, tra cui alcuni film di genere hard.
Ma non è solo per la sua carriera cinematografica che Eva Henger è conosciuta, ma anche per la sua tumultuosa storia d’amore con il produttore Riccardo Schicchi. La coppia ha vissuto alti e bassi, ma è sempre rimasta al centro dell’attenzione mediatica.
Ma quali sono i segreti di Eva Henger? Il Corriere della Sera ha raccolto sette curiosità sulla vita della ex modella, svelando particolari inediti e retroscena della sua carriera e della sua vita privata.
Nonostante i suoi alti e bassi, Eva Henger resta una figura di spicco nel mondo dello spettacolo italiano, e il suo compleanno è l’occasione perfetta per ricordare il suo talento e la sua personalità unica.
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Corriere della Sera

