Il mondo dell’animazione giapponese è sempre pieno di sorprese, ma questa volta sembra che una serie in particolare abbia deluso molti spettatori. Stiamo parlando del “peggior anime della stagione autunnale”, secondo quanto riportato da diversi critici e appassionati del settore.
La serie in questione sembra non aver convinto né il pubblico né la critica, che l’hanno definita noiosa, priva di originalità e con una trama poco avvincente. Molti si chiedono se sia stato un errore di valutazione da parte degli studios di produzione o se semplicemente si tratti di un progetto mal riuscito.
L’opera ha suscitato molte critiche anche online, dove i fan non hanno esitato a esprimere il loro disappunto riguardo alla qualità del prodotto. Tuttavia, nonostante le opinioni negative, c’è chi sostiene che ogni anime meriti una chance e che bisognerebbe guardare al di là delle prime impressioni.
In un panorama sempre più ricco di proposte, è normale che non tutte possano soddisfare i gusti di tutti. Tuttavia, resta il fatto che l’opinione generale sembra essere quella di unanime delusione per questo anime in particolare.
Resta da vedere se la serie riuscirà a invertire la tendenza e a conquistare il pubblico nelle prossime puntate. Intanto, gli appassionati continuano a cercare nuove storie e nuovi personaggi da amare, nella speranza di trovare delle perle nascoste tra le tante proposte del mondo dell’animazione giapponese.
Fonte: Everyeye Anime

