Il celebre film “The Truman Show” torna sul piccolo schermo grazie a Sky Cinema Drama, e con esso ritornano alla luce alcuni retroscena interessanti legati alla sua realizzazione. Tra i segreti svelati, spicca il taglio del cachet di Jim Carrey per poter mantenere il budget del film sotto controllo.
Ma non è tutto: durante le riprese del film, alcuni membri del cast decisero di abbandonare il set per motivi ancora sconosciuti, aggiungendo un’atmosfera misteriosa alla produzione. Inoltre, sono stati rivelati ben sette segreti legati alla realizzazione di questo capolavoro cinematografico che ha lasciato il pubblico senza fiato.
“The Truman Show” è un film che ha fatto la storia, sia per la sua trama originale e avvincente, sia per le performance straordinarie del cast, soprattutto di Jim Carrey nel ruolo del protagonista. Il ritorno di questo film su Sky Cinema Drama è un’occasione unica per rivivere l’emozione e la suspense che ha caratterizzato la sua prima uscita al cinema.
Per tutti gli amanti del cinema, degli anime e dei manga, questa è un’opportunità da non perdere per immergersi ancora una volta in un mondo fatto di illusioni e verità nascoste, proprio come la vita del protagonista Truman.
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Corriere della Sera

