Lucca Comics & Games è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di fumetti, manga, cinema e tecnologia. E per il 2025, l’edizione si preannuncia particolarmente ricca di novità e sorprese.

Secondo quanto riportato da Wired, sono state annunciate le 50 novità a fumetti e manga più interessanti e appassionanti da non perdere durante il festival. Tra le opere più attese ci sono nuove serie di manga di autori famosi, spin-off di anime di successo e collaborazioni tra artisti di diverse nazionalità.

L’evento, che si terrà nella splendida cornice di Lucca, accoglierà migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo, pronti a immergersi nell’universo dei fumetti e dei manga. Sarà un’occasione unica per scoprire le ultime novità editoriali, incontrare gli autori preferiti e partecipare a workshop e panel tematici.

Ma non sarà solo fumetti e manga ad animare Lucca Comics & Games: ci saranno anche anteprime cinematografiche, sessioni di gaming e presentazioni di nuove tecnologie legate all’intrattenimento.

Insomma, Lucca Comics & Games 2025 si preannuncia un evento imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e della cultura pop, un’occasione per lasciarsi trasportare in mondi fantastici e vivere emozioni indimenticabili.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Wired