La 16° edizione della Festa del Cinema di Roma ha presentato una grande novità per gli amanti delle serie TV: “Sandokan”, la storica serie ispirata al romanzo di Emilio Salgari, sarà girata anche in Calabria.

La produzione italiana, in collaborazione con la Rai e la casa di produzione tedesca Pantaleon Films, ha scelto la regione calabrese come location principale per le riprese della serie. Questa scelta è stata motivata dalla bellezza e dalla varietà dei paesaggi calabresi, che offrono uno sfondo perfetto per le avventure del leggendario pirata Sandokan.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dagli abitanti della Calabria, che vedono in questa produzione una grande opportunità per valorizzare il territorio e promuovere il turismo locale. Inoltre, la presenza della serie “Sandokan” alla Festa del Cinema di Roma ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di anime, manga, cinema e fumetti.

La tecnologia sarà un elemento chiave nella realizzazione di questa serie, che promette di stupire il pubblico con effetti speciali all’avanguardia e una fotografia mozzafiato. Grazie alle nuove tecnologie e alle competenze dei professionisti del settore, “Sandokan” si preannuncia come una produzione di alto livello che saprà conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Non resta che attendere con trepidazione l’uscita della serie “Sandokan”, pronti a lasciarci incantare dalle meraviglie della Calabria e dalle avventure del temerario pirata.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: Meraviglie di Calabria