Il cinema Rialto di via 4 Novembre riaprirà le sue porte grazie all’intervento di Cinema per Roma. È quanto annunciato da Gualtieri, che ha confermato che la gestione della struttura passerà nelle mani dell’associazione che si occupa della promozione della settima arte nella capitale.
L’apertura del cinema Rialto rappresenta una buona notizia per gli amanti del grande schermo e della cultura cinematografica. Situato in una posizione centrale, il cinema potrà offrire al pubblico una variegata programmazione che spazierà dai film d’autore alle grandi produzioni hollywoodiane, passando per anime e manga, fumetti e tanto altro ancora.
La riapertura del Rialto è anche un segnale positivo per il settore cinematografico e per la città di Roma in generale. Dopo mesi di chiusure e restrizioni a causa della pandemia, poter tornare a godere di una proiezione sul grande schermo è un’occasione da non perdere.
Grazie all’impegno di Cinema per Roma, il cinema Rialto si appresta a diventare nuovamente un punto di riferimento per gli appassionati di cinema e per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna della cultura e dell’intrattenimento.
Non resta che attendere con trepidazione l’apertura del cinema Rialto e scoprire quali sorprese ci riserverà la nuova programmazione curata da Cinema per Roma.
Leggi altri articoli su fumetti
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Corriere Roma

