Il celebre film “Misery non deve morire” è tornato in primo piano grazie alla trasmissione su La7 Cinema, che ha svelato alcuni segreti e curiosità legati alla realizzazione di questo cult del cinema. Tra le rivelazioni più interessanti, spiccano le lacrime vere di Kathy Bates durante le scene più intense e drammatiche, dimostrando l’impegno e la passione dell’attrice nel interpretare il suo personaggio in modo autentico e coinvolgente.

Ma non è l’unico segreto svelato dal programma televisivo: si è appreso anche della sbornia di James Caan sul set, che ha reso ancora più reale e convincente la sua interpretazione del tormentato scrittore Paul Sheldon. Inoltre, sono stati raccontati altri 8 retroscena che hanno reso ancora più affascinante il dietro le quinte di questo capolavoro cinematografico.

“Misery non deve morire” è un film che ha lasciato il segno nel panorama del cinema e che continua a conquistare il pubblico anche a distanza di anni dalla sua uscita. Grazie a La7 Cinema, è stato possibile scoprire nuovi dettagli e aneddoti legati alla sua realizzazione, confermando il suo status di classico intramontabile.

Per chi desidera approfondire questa interessante retrospettiva sul film, è possibile seguire il link per accedere all’articolo completo su Corriere della Sera.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su cinema

Fonte: Corriere della Sera