Crunchyroll, la piattaforma di streaming dedicata agli anime, ha annunciato di portare al cinema il film anime “That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Tears of the Azure Sea”. Il lungometraggio, basato sull’omonima serie manga e anime di grande successo, sarà proiettato in diverse sale cinematografiche in tutto il mondo.
“That Time I Got Reincarnated as a Slime” racconta la storia di Satoru Mikami, un uomo di mezza età che viene reincarnato in un mondo fantasy sotto forma di uno slime. Con il suo nuovo potere e la sua abilità di assorbire le abilità degli altri, Satoru, ora chiamato Rimuru Tempest, si trova coinvolto in avventure straordinarie e inaspettate. Il film “Tears of the Azure Sea” promette di regalare ai fan nuove emozioni e avventure avvincenti.
L’annuncio della proiezione cinematografica del film è stato accolto con entusiasmo dai fan della serie, che non vedono l’ora di rivivere le avventure di Rimuru sul grande schermo. Grazie a Crunchyroll, gli appassionati di anime avranno l’opportunità di godersi questa avventura epica in una nuova veste e con una qualità audiovisiva superiore.
Il film “That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Tears of the Azure Sea” si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti dell’animazione giapponese. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla data di uscita e sulle sale che ospiteranno la proiezione di questo attesissimo anime al cinema.
Leggi altri articoli su cinema
Fonte: Crunchyroll

