
Il mondo degli anime è vasto e variegato, con una vasta gamma di stili e generi che accontentano tutti i gusti. Ma quali sono i 10 anime migliori del XXI secolo? E, soprattutto, li avete visti tutti?
Secondo una classifica redatta da esperti del settore e appassionati, gli anime che si sono distinti per la loro originalità, profondità e impatto sono: “Fullmetal Alchemist: Brotherhood”, “Death Note”, “Attack on Titan”, “Steins;Gate”, “Your Lie in April”, “One Punch Man”, “Hunter x Hunter”, “Mob Psycho 100”, “My Hero Academia” e “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”.
Queste serie non solo hanno conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, ma hanno anche contribuito a definire il panorama dell’animazione giapponese contemporanea. Dai thriller psicologici come “Death Note” e “Attack on Titan” alle commoventi storie di “Your Lie in April” e “My Hero Academia”, c’è davvero qualcosa per tutti.
Se non avete ancora avuto modo di vedere uno o più di questi anime, non c’è momento migliore per rimediare. Con l’avvento delle piattaforme di streaming e dei servizi on-demand, è più facile che mai accedere a un vasto catalogo di anime in qualsiasi momento e ovunque voi siate.
Quindi non perdete tempo e immergetevi nell’affascinante mondo degli anime, scoprendo i capolavori che hanno segnato il XXI secolo e continuano a ispirare nuove generazioni di spettatori.
Fonte: Everyeye Anime