Dal 3 al 6 luglio Roma si trasformerà in un grande cinema all’aperto, con proiezioni di film da non perdere in diverse piazze della città.

Tra le pellicole in programma spiccano titoli come “La La Land”, il musical di Damien Chazelle che ha incantato il pubblico di tutto il mondo, e “The Grand Budapest Hotel” di Wes Anderson, un capolavoro visivo che ha conquistato critica e pubblico.

Ma non è tutto: gli amanti dell’animazione potranno godersi “Il viaggio di Arlo”, emozionante storia di un dinosauro alla ricerca della propria famiglia, mentre i fan dei supereroi non potranno perdere “Spider-Man: Homecoming”, l’avvincente reboot della saga dell’Uomo Ragno.

Non solo cinema, ma anche fumetti e tecnologia: durante le serate saranno presenti stand dedicati al mondo dei manga e degli anime, con la possibilità di acquistare gadget e oggetti da collezione.

Non resta che prendere nota della programmazione e prepararsi a trascorrere delle serate all’insegna del divertimento e della magia del grande schermo. Un’occasione unica per vivere l’emozione del cinema all’aria aperta e immergersi nelle storie che hanno fatto sognare intere generazioni.

Compra prodotti su Amazon

Leggi altri articoli su anime

Leggi altri articoli su fumetti

Leggi altri articoli su cinema

Leggi altri articoli su manga

Fonte: RomaToday