Nasce a Vairano Scalo, piccolo centro dell’Alto Casertano famoso per essere il luogo dove si fece l’Italia Unita a Taverna Catena.
Da subito si appassiona all’informatica e alla comunicazione. A 8 anni possiede un Commodore 64 e a 9 programma in Basic. Per le sue mani passa, praticamente, tutta la storia dell’informatica dagli anni 80 ad oggi. Appassionato di Videogiochi, adora tutto quello che è comunicazione.
A 21 anni fonda Oggi Insieme MAGAZINE, portale di informazione molto apprezzato dal 1998 ad oggi. Ha scritto per il Mattino, il Giornale di Napoli, il Corriere di Caserta, la Gazzetta di Caserta, il Corriere del Mezzogiorno, The Games Machine, Gufetto.it e tanti altri gionali, cartacei o web. Negli anni 90 ha collaborato con TRG e New Antenna Sud come operatore-conduttore-giornalista in programmi di approfondimento e interviste sul territorio.
Nel 2010 fonda, da un vecchio progetto precedente, Planetmagazine e rende la testata un immenso contenitore di tutto quello che fa cultura, arte e spettacolo. Ad oggi il portale è molto apprezzato ed è diventato già un riferimento per molti lettori e frequentatori del web.

Appassionato di Cinema, fumetti, videogames e arte, arricchisce ogni giorno le sue conoscenze cercando continuamente un rapporto col mondo della comunicazione e dei media.