Antonella Cecconi

cecconi

Ha conseguito due lauree all’Università di Roma La Sapienza: Lettere (magistrale cum laude, indirizzo storia dell’arte, tesi in Iconografia e Iconologia) e Lingue e Civiltà Orientali (indirizzo indologico, tesi in Archeologia e Storia dell’arte dell’India e dell’Asia Centrale). Ha ultimato il Corso di Perfezionamento in New Media e Comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma di Tor Vergata. Ha organizzato mostre ed eventi culturali.

1 thought on “Antonella Cecconi

  1. Ho letto il Suo nome collegato all’organizzazione di esposizioni di opere di Gherardo delle Notti; La disturbo perchè potrei essere interessato a far conoscere ed eventualmente a far esporre, con le garanzie di rito, del dipinto olio su tela cm.- 124×151 a “copia di bottega” (tale qualificata in decreto del Ministero per i Beni Culturali ed Ambientali del 5/3/1989 ed allegata relazione storica artistica della competente Sopraintendenza ) ” di poco posteriore alll’originale ” Liberazione di San Pietro” di Gherardo delle Notti esposto allla Gemaldegalerie di Berlino, dipinto da me acquistato, nel rispetto della normativa sui bei culturali, in asta dell’anno 1990 presso la Casa d’Aste Luccarte e proveniente dalla famiglia Mansi di Luccca medesima.
    Le sarò grato se vorrà comunicarmi il Suo eventuale interesse in merito e comunicarmi i riferimenti dei curatoti o dellle istituzioni cui possso rivoilergermi. La ringrazio e nelll’attesa, La saluto cordialmente.

    to sopra può intreresssarLe Può esssermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *